venerdì 12 luglio 2013

Delirio Trash 5 - La bacchetta magica - telecomando

E' bellissima. Ci si può comandare tutto ciò che è azionato da un telecomando. Con un gesto alzi il volume, con l'altro cambi canale. Un altro movimento ancora, e fai partire il condizionatore. Te la fai girare sopra la testa e abbassi la temperatura. E' una figata. E' una bacchetta magica. Una bacchetta magica vera.
No in realtà è un telecomando programmabile, solo che al posto dei tasti ha dei sensori di movimento, per dirla in modo semplice, simili a quelli dei joistick del Nintendo Wii. Si possono programmare i movimenti con le funzioni, e no, non c'è bisogno di pronunciare le formule magiche. Non si compra in Diagon Alley, si trova a questo link: Wand Kymera Telecomando. Costa poco più di 50 euro, ma volete mettere che figurone con gli amici? E con i figli degli amici? E con l'amica fissata con Harry Potter? Una conquista assicurata. "Vuoi venire a casa mia? Ti faccio vedere la mia bacchetta magica..."


Suggerimento: mettete questa pagina nei preferiti, vi tornerà utile quando dovrete fare un regalo di gruppo per il compleanno di un amico e sarete senza idee...

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Suggerimenti

Offerte letterarie