lunedì 1 luglio 2013

La classifica della settimana di Scuderie Michael Collins! Edizione del 1/7/13

Buongiorno! Iniziamo la settimana, ed il mese, proponendovi la classifica degli articoli più letti la scorsa settimana e di quelli più letti durante il mese di giugno, il primo mese di vita di Scuderie Michael Collins!

(e se poi vi piacciono le classifiche fate un giro anche qua: la classifica dei libri più venduti su internet nell'ultimo mese)


Partiamo dalla top5 settimanale, che vede al primo posto "Quelli che odiano Gramellini", articolo inerente il gruppo di Facebook di "resistenza culturale al gramellinismo dilagante".
Alla seconda posizione, con pochissimi punti di distacco "Orrendo Outfit 3 - Sulla non obbligatorietà della moda (e sull'obbligatorietà del buon gusto)" maligna digressione sull'imperante mancanza di stile delle portatrici (non sane) di leggings con stampe floreali.
Con più distacco arriva sul terzo gradino del podio "Perchè, purtroppo, l'uomo senza barba è meglio" ed al gradino successivo torna la rubrica "Orrendo Outfit" con "La giacca in peli di uomo".
All'ultimo posto nella Top 5 settimanale troviamo "Interdizione dai pubblici uffici" cos'è e quando viene assegnata la pena accessoria inflitta a Berlusconi", una spiegazione in termini semplici della condanna in primo grado all'ex premier.

Ed ora... LA CLASSIFICONA MENSILE!

1

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Suggerimenti

Offerte letterarie