giovedì 4 luglio 2013

Delirio Trash 2 - Carta igienica: la borsa per portarsela appresso con stile e le stampe orrende

Visto che avete apprezzato grandemente, diamo nuovamente spazio alla nostra nuova, bruttissima, rubrica Delirio Trash! Dopo le sveglie mobili e puzzone quest'oggi scaviamo ancor più in basso. Ebbene si, parliamo di carta igienica.

Non senza imbarazzo cari lettori iniziamo col descrivervi questa elegante e pratica "Carta igienica Sudoku", per ammazzare il tempo dilettandosi con questo stimolante giochino (oddio, stimolante intellettualmente, non volevamo cadere lì... oddio cadere lì... stiamo peggiorando la situazione...) per poi una volta ultimato il quadrante, bhè ecco, avete capito no? Questo oggettino che vi può impreziosire la sala da bagno può essere vostro, pensate, a soli 8 euro.

Ah vi ricordiamo che la rubrica delirio trash va sempre letta immaginando nella propria testa una voce entusiasta e serrata da venditore televisivo di rete regionale, avete presente? Oppure da televendita americana doppiata fuori sincrono e con errori di traduzione tipo "To pretend" riportato come "pretendere".


Ma saliamo di livello cari lettori, perchè qui vi parliamo di una robina fine fine, la carta igienica con stampati su bigliettoni da 100 euri. Eeeeeh si, una roba elegantissima, per poter finalmente poter gridare anche voi "100 euro? Mi ci pulisco il c_lo!" come i ricchi della Costa Smeralda che avete sempre sognato di frequentare. Attenzione attenzione! Questo articolo è in vendita anche usato!!!
Potete trovarlo a questo link e se lo comprate usato vi prego di non farci sapere come vi è arrivato. Costa meno di 4 euro.

Ricordatevi assolutamente voce e tono leggendo l'articolo, altrimenti non rende! 
Suvvia non gettate così al vento tutto il nostro lavoro!

Non abbiam di certo ancora finito. Il nostro meraviglioso viaggio nel mondo della carta igienica resa ancora
più trash della carta igienica normale prosegue.
E quindi ecco cosa andiamo a proporre a voi cari e stimati lettori, soprattutto a quelli tra di voi che hanno già superato da un po' la ventina e di certo rimpiangono il bonolosiano "vecchio conio": la carta igienica a stampa Mille Lire.
Per fare un figurone con gli ospiti desiderosi di utilizzare il vostro gabinetto. Se proprio non ne potete fare a meno potete trovarla quaggiù, a poco meno di duemila lire. Pardon, di due euro.

E per andare a concludere, ci rivolgiamo particolarmente alle signore, con un oggettino che di certo aneleranno. Perchè dei così bei rotolini mica possono stare chiusi nella latrina di casa, no? E allora come poterli portare in giro per farne sfoggio con amici e parenti? Ma è ovvio, con la borsa porta carta igienica!
Come negarsela? Questo oggetto viene così elegantemente descritto dai produttori: "Giusto quando ne hai bisogno non la trovi o è inutilizzabile: la carta igienica. La borsa T-Pack puo' contenere un rotolo di carta igienica mantenendola in perfette condizioni. Con la borsa aperta ed appesa ad un ramo, la carta igienica rimane protetta anche sotto la pioggia."  La potete trovare a questo link a un preccio stracciato che vi salverà dalla carta igienica stracciata: 24,90 euro! E il tutto senza perdere mai l'eleganza.
Vi vogliamo molto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Suggerimenti

Offerte letterarie