lunedì 8 luglio 2013

Delirio Trash 3 - Il giocattolone radiocomandato definitivo: corre vola e spara!

Ricordiamo al gentile pubblico che la rubrica Delirio Trash va letta con tono ed enfasi da televendita di terz'ordine. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Proseguiamo la nostra rubrica volta ad assecondare la VOSTRA passione, cari lettori infantili e volgarucci, per tutto ciò che riguarda i prodotti pacchiani e kitsch.
Questo però è davvero figo e non possiamo fare a meno di dichiarare che lo vorremmo tantissimo anche noi. Se qualcuno ce lo volesse acquistare saremo lieti di fornire il nostro indirizzo.

Air Hogs - Hover Assault R/C. Già il nome è figo. E' una macchina telecomandata in pura plasticaccia che non solo corre, ma vola pure. Voglio dire, corre e poi vola. Ma c'è di più. Spara pure i razzi. Sappiamo che anche il bambino dentro di voi sta fremendo. Sia che voi siate uomini maturi che donne incinte. Se siete donne non incinte di un bambino maschio sappiamo che non ve ne fregherà nulla, ma sappiate che per un uomo un giocattolo come questo è quasi seducente come un bel paio di gambe ed una scollatura generosa.
CORRE VOLA E SPARA. Non si può desiderare di più dalla vita. Temiamo che al primo atterraggio si disintegri, ma ne sarebbe comunque valsa la pena. Costa 26,75 euro, che potrebbero essere i soldi meglio spesi della vostra vita.


Potete comprarlo (o vederne meglio le caratteristiche) a questo link. Se lo comprate vi imploriamo di invitarci a giocare con voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Suggerimenti

Offerte letterarie